Massimo Giangrande cantautore, chitarrista, polistrumentista, ma anche produttore del panorama indie italiano sarà a Piolalibri per un concerto live da non perdere.
“Ho commesso un sogno che suona più o meno così”, questa è la frase con cui Giangrande riassume la sua ultima fatica ‘Beauty at closing Time’ uscito per Altermusic records. Un album denso, intessuto di folk e blues, fatto di atmosfere cinematografiche ed un sound retro e ricercato.
Il disco è un viaggio alla ricerca della bellezza, intesa come l’inevitabile e doveroso gesto rivoluzionario dell’uomo. Una bellezza che rifugge il senso estetico e consolatorio del dolore e che trova in musica un suono profondo ed evocativo.
Attivo come produttore già dal ’98, Giangrande è anche autore di colonne sonore per il teatro dove ha lavorato con alcuni tra i più interessanti registi ed attori del circuito italiano, gettando le fondamenta per una carriera variegata, un percorso creativo ed inaspettato, peculiarità che convergono in una produzione ricca, intensa ed originale.
Un live che non dovreste perdervi, e l’ingresso è gratuito!
No comments